La pandemia Covid-19 non è una sfida semplice.

Tutti noi e le aziende sono chiamate a rispondere dimostrando la capacità di reagire e di essere resilienti nel momento della difficoltà.

Ma è anche un’opportunità: quella di rivedere consolidate abitudini e azioni ripetitive e trovare nuove chiavi per raggiungere i nostri obiettivi. Per tanti, le fiere del trade sono state un momento imprescindibile e automatico nelle proprie campagne per conquistare l’export e tenere i contatti con i mercati esteri. Ma il continuo rinvio e la chiusura di queste manifestazioni non può rappresentare un vincolo o determinare la rinuncia alla comunicazione.

In particolare per settori nei quali il Covid-19 addirittura può significare un’opportunità di crescita come quello delle PRIVATE LABEL.

E ESM-European Supermarket Magazine rappresenta da anni la testata che più di ogni altro per i suoi contenuti e per i suoi lettori, rappresenta un punto di contatto imprescindibile per comunicare. Una sorta di Fiera Virtuale del Trade in cui, ancor più quest’anno, è davvero un’esigenza più che un’opportunità.

Scarica il PDF che illustra il numero di Dicembre, THE PRIVATE LABEL ISSUE e contattaci: abbiamo la risposta per ogni esigenza.