Sono tante le eccellenze dell’agroalimentare italiano. Tra queste vanta un posto di primaria importanza la produzione casearia del nostro Paese. Un settore quello dei latticini in cui operano oltre 1.500 imprese con un volume di affari che Assolatte ha quantificato pari  15,4 miliardi di euro nel 2017. L’export rappresenta solo il 18% e tanto può ancora dare per consolidare la crescita del settore.

SpecialityFood” è la testata inglese che, oltre ad essere punto di riferimento nel settore del fine food, rappresenta una referenza assoluta per il settore dei formaggi: l’eccellenza dei propri contenuti è stata più volte riconosciuta nell’ambito dei British Cheese Award, da oltre 25 anni la manifestazione più importante in Inghilterra su questo tema.

Oltre ai “Cheese Talk” che ogni mese accompagnano i propri lettori alle novità casearie nel mondo, la rivista dedica a Maggio un inserto speciale al settore del Formaggio. Interviste, suggerimenti alla vendita e agli accompagnamenti, novità di prodotto: una monografia imperdibile per buyers e proprietari di negozi enogastronomici del mercato inglese che vogliano distinguersi nella propria offerta casearia. Lo speciale rappresenta allo stesso tempo un veicolo impareggiabile per le aziende italiane del settore che vogliano comunicare con questo mercato e stimolare l’export verso questo Paese.

Scarica la presentazione di “Cheese Buyer Magazine”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *